Search

Il migliore evento di thai boxe di dicembre 2020 – One Championship

Il migliore evento di thai boxe di dicembre 2020 – One Championship

28/11/2020
LE ULTIME NOTIZIE SULLO SPORT DA COMBATTIMENTO INSIEME A BOXIA
 Il migliore evento di thai boxe di dicembre 2020 – One Championship
Kryklia, che possiede un record professionale di 45-7, ha avuto il miglior inizio possibile della sua carriera. Nel suo debutto in ONE championship lo scorso novembre, il colosso ucraino ha vendicato una precedente sconfitta contro Tarik "The Tank" Khbabez eliminando la potenza olandese-marocchina per rivendicare il titolo mondiale di kickboxing dei pesi massimi leggeri. Ora, Kryklia farà la sua prima difesa del titolo contro Aygun, il turco-olandese che potrebbe rovinare il regno del gigante con un solo pugno.
Aygun, un campione del mondo dei pesi massimi ISKA che possiede un record professionale di 16-1, è una superstar globale che farà il suo tanto atteso debutto promozionale. Sebbene cederà un vantaggio di 7 centimetri in altezza a Kryklia, "The Butcher" possiede la potenza e la tecnica per avere un impatto immediato e vincere l'oro nella sua prima grande.
Due settimane dopo quella battaglia dei titani, la base di fan globale vedrà il tanto atteso incontro tra Nong-O e la collega star thailandese Rodlek.
Nong-O è stato inarrestabile da quando si è ritirato per competere in ONE Super Series nell'aprile 2018. La star di Evolve, che possiede un record di carriera sbalorditivo di 261-54-1, ha vinto le sue prime due gare nella lega mondiale di colpi e poi ha vinto il campionato mondiale ONE Bantamweight Muay Thai nel marzo 2019. Da allora, Nong-O ha difeso con successo la sua cintura tre volte. Più di recente, ha terminato il miglior contendente Saemapetch Fairtex a novembre 2019, guadagnandosi la ONE Super Series Knockout Of The Year nel processo. Sebbene Nong-O stia cavalcando una serie di sei vittorie consecutive, Rodlek crede di poter essere l'uomo per strappare la cintura del suo connazionale.
Rodlek, noto con il suo soprannome "The Steel Locomotive", ha sconfitto tre avversari consecutivi per guadagnare un posto nel torneo ONE Muay Thai nell'agosto 2020. Dopo aver raggiunto la finale a causa di un infortunio, ha abbattuto il mancino "Left Meteorite" Kulabdam Sor. Jor. Piek Uthai due volte in rotta verso una straordinaria vittoria per decisione unanime. Vincendo il torneo, Rodlek ha spinto il suo record a un sorprendente 129-41-5, si è guadagnato il 2 ° posto in classifica nella divisione e si è aggiudicato una possibilità per l'ambita corona di Nong-O.
 LE ULTIME NOTIZIE SULLO SPORT DA COMBATTIMENTO INSIEME A BOXIA