Search

Termini e condizioni

[vc_row][vc_column][vc_column_text]SPEDIZIONE E CONSEGNA
La spedizione è a pagamento per ogni ordine previo buoni sconto per la consegna e/o prodotti nei quali la consegna è stata segnata come gratuita.
I tempi di consegna standard del prodotto è intorno ai 2-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
I costi di consegna sono pari a:
€ 10 per i pacchi compresi tra 0-2kg
€ 17 per i pacchi compresi tra 2-5 kg
€ 25 per i pacchi compresi tra 5-10 kg
€ 35 per i pacchi superiori ai 10kg
Il tempo di spedizione degli articoli variano a seconda della disponibilità in stock.
Per gli articoli base il tempo di spedizione varia tra 1 e le 4 settimane, mentre per gli articoli personalizzati (colori, materiali, loghi o quantitativi non standard) i tempi di produzione variano tra le 4 e le 8 settimane.

RESI e RECESSI
• Poiché per noi è importante che tu sia soddisfatto del prodotto che hai ordinato, il diritto di recesso è pari a 14 giorni dalla data di ricezione dell’articolo.
• Ciò significa che, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che tu ci comunichi la tua intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, senza fornirci alcuna motivazione. Se il tuo ordine include più prodotti che sono stati consegnati separatamente, il predetto periodo decorrerà dalla data di consegna dell’ultimo articolo.
• Potrai esercitare il tuo diritto di recesso comunicandoci che intendi restituire i prodotti, inviandoci una mail a Sales@boxia.it, oppure potrai utilizzare qualsiasi diverso mezzo di comunicazione inequivocabile (es. lettera inviata per posta o PEC). Per rispettare il termine di recesso sarà sufficiente che tu ci invii la tua comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.
• I prodotti dovranno essere restituiti senza ritardo e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto.
• Assicurati che i prodotti che stai restituendo siano completi (ad esempio che tu restituisca entrambi gli articoli di una coppia) e non siano stati manomessi. Se desideri restituire un prodotto, inoltre, ti chiediamo di non farne altro uso che quello ragionevolmente indispensabile per decidere se tenerlo o meno. Ciò significa che puoi provare i prodotti per verificarne la vestibilità e la misura, ma non puoi indossarli o lavarli. Nel caso in cui la mancata osservanza di queste indicazioni comporti una riduzione del valore del prodotto, potremo ritenerti responsabile di tale riduzione di valore.
• Comunicandoci che desideri restituire un prodotto, avrai diritto al rimborso dell’intero importo del pagamento addebitato. Le spese di consegna saranno restituite integralmente nel caso il motivo della restituzione sia imputabile ad un nostro errore (diverse misure e/o colori e/o problemi evidenti del prodotto), mentre saranno escluse nel caso di restituzione di prodotti per mancata soddisfazione.
• Nel caso di prodotti personalizzati o custom il rimborso potrà avvenire unicamente per errore produttivo evidente e/o difetto di fabbrica e/o mancato rispetto di quanto comunicato per la creazione del prodotto. In tale caso Boxia si occuperà di creare e inviare nuovamente il prodotto acquistato senza nessun costo supplementare per l’acquirente.
• Potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria.
• In alcuni periodi particolari, ad esempio durante i periodi di vacanza, potremo, senza alcun obbligo, estendere il periodo di recesso. In questi casi lo comunicheremo chiaramente sul nostro sito applicando le stesse condizioni di cui sopra, tranne che per il periodo di 30 giorni che sarà sostituito dal periodo prolungato indicato.

PAGAMENTI
Vogliamo che l’acquisto dei tuoi prodotti Boxia preferiti sia comodo e veloce, e accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
• Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, Postepay, CartaSi
• PayPal
• Gift card Boxia
Il pagamento sarà addebitato al momento della ricezione dell’ordine. Se l’ordine include più spedizioni, vedrai un addebito comune per tutti gli articolo richiesti. Al momento dell’ordine, viene richiesta un’autorizzazione iniziale per l’importo dell’intero ordine. Si tratta di una sospensione temporanea dei fondi che verrà annullata automaticamente entro pochi giorni.
Posso suddividere l’importo tra più carte di credito?
No, puoi utilizzare solo una carta di credito/debito per ordine, ma puoi unire alla carta di credito/debito una gift card per coprire l’importo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]